5% di sconto iscrivendoti alla nostra newsletter - Iscriviti >

Checkout sicuro PayPal / Carte di Credito / Bonifico / Pagamenti Rateali

Migliorare le prestazioni dell’impianto Hi-Fi

Non posizionare i cavi di alimentazione paralleli ed adiacenti ai cavi di segnale e di potenza dei diffusori acustici, o perlomeno mantenere una distanza di almeno 30 centimetri.

Acustica e isolamento in un locale Home Cinema

Un locale dedicato alla sala Home Cinema è un lusso riservato a pochi, la maggior parte di noi deve integrare il sistema nel salone o soggiorno con tutte le problematiche del caso.

Caratteristiche dei Diffusori Acustici da Incasso

Negli ultimi decenni l’avvento dell’Home Theater ha rappresentato una delle novità più importanti all’interno delle mura domestiche.

Allo stesso tempo è nato il problema di come inserire tutti gli elementi che compongono l’impianto nell’arredamento dell’abitazione. Soprattutto perchè il locale destinato ad ospitare il sistema Home Theater è anche l’ambiente più sensibile della casa, ovvero il soggiorno.

Con l’avvento dell’audio multi-canale nell’Home Cinema si sono moltiplicati i diffusori ed allo stesso tempo per evitare l’ingombro fisico e visivo si sono affermati sempre di più i modelli da incasso, sia nel soffitto che nelle pareti.

Per quanto riguarda i componenti elettronici, la soluzione è relativamente semplice e demandata ai vari mobili audio-video, mentre per i diffusori il compito è assai complicato.

Spedizione gratuita

per ordini maggiori di € 150,00

Valutazione dei clienti

"Eccellente" 4,9/5

Assistenza telefonica lun-sab
100% Pagamenti sicuri

PayPal / Carte di credito / Bonifico